Get Adobe Flash player

Chi siamo

 

Quante cure da dedicare ai più piccoli... e che "equipaggiamento" occorre! 

Una buona soluzione per ovviare al prezzo eccessivo degli articoli per bambini la offre Secondamano Bimbo, che fornisce ai suoi clienti, articoli di secondamano garantiti e sicuri, con la filosofia del "non far mancar nulla al proprio bambino" spendendo meno.

chi siamoSecondamano Bimbo nasce da un'idea di Raffaella Audisio, titolare e ideatrice del negozio.
Nell'anno 2006, quando la sua bimba aveva 8 mesi, Raffaella si ritrovava in casa una gran quantità di articoli e giocattoli, comprati o regalati, molto spesso non utilizzati o usati veramente poco e talvolta acquistati a prezzi davvero esagerati, così, decide di aprire un negozio di usato per bambini al quale poi affianca anche articoli nuovi mantenendo comunque prezzi molto accessibili.

La regola fondamentale di Raffaella è quella della massima sicurezza e igiene, qualsiasi articolo entri nel suo negozio viene rigorosamente smontato, in modo da poter riconoscere eventuali difetti, e successivamente lavato e sterilizzato per poi essere riproposto ai clienti.

Raffaella, sempre disponibile per aiuti e suggerimenti, ha con i suoi clienti un rapporto molto familiare e rassicurante.